Daniele Liotti, nei panni dell’ex forestale Francesco Neri, continua a difendere i boschi di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, la serie di Lux Vide che dal Trentino Alto Adige si è spostata tra le vette del Veneto mantenendo il suo messaggio ambientalista.
Nella settima puntata, la penultima di questo ciclo, dal titolo “Il sentiero delle ore” in onda questa sera, giovedì 13 maggio, alle ore 21,30 su Rai1, si parlerà di temi più spirituali perché i protagonisti del giallo sono dei monaci che vivono in un monastero arroccato sulle montagne.
Il corpo di un ragazzo ritrovato poco distante dal monastero e così iniziano le indagini di polizia da parte di Vincenzo (Enrico Ianniello), coadiuvato dall’amico Francesco (Daniele Liotti). Nel corso delle ricerche avranno modo di scoprire che i cosiddetti “sentieri del dolore” portano a compiere gesti estremi se non si è capaci di incontrare il perdono.
Francesco poi trova la forza di guardare in faccia il suo passato risvegliando pericolosi fantasmi, mentre Vincenzo si impegna ad aiutare Carolina (Serena Iansiti) a realizzare un suo vecchio sogno.
Dove e come vedere Un passo dal cielo 6 – I guardiani
TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 1 / RAIPLAY
Giovedì ore 21,30
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY (link rapido)