Un passo dal cielo 6 – I guardiani, cosa succede nella settima puntata

Daniele Liotti, nei panni dell’ex forestale Francesco Neri, continua a difendere i boschi di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, la serie di Lux Vide che dal Trentino Alto Adige si è spostata tra le vette del Veneto mantenendo il suo messaggio ambientalista.

Nella settima puntata, la penultima di questo ciclo, dal titolo “Il sentiero delle ore” in onda questa sera, giovedì 13 maggio, alle ore 21,30 su Rai1, si parlerà di temi più spirituali perché i protagonisti del giallo sono dei monaci che vivono in un monastero arroccato sulle montagne.

Il corpo di un ragazzo ritrovato poco distante dal monastero e così iniziano le indagini di polizia da parte di Vincenzo (Enrico Ianniello), coadiuvato dall’amico Francesco (Daniele Liotti). Nel corso delle ricerche avranno modo di scoprire che i cosiddetti “sentieri del dolore” portano a compiere gesti estremi se non si è capaci di incontrare il perdono.

Francesco poi trova la forza di guardare in faccia il suo passato risvegliando pericolosi fantasmi, mentre Vincenzo si impegna ad aiutare Carolina (Serena Iansiti) a realizzare un suo vecchio sogno.

Dove e come vedere Un passo dal cielo 6 – I guardiani

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 1 / RAIPLAY

Giovedì ore 21,30

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY
(link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST