Al via Comedy Central News, il late night ironico di Michela Giraud: primo ospite Roberto Saviano

Torna questa sera, venerdì 14 maggio alle ore 23,00, su Comedy Central il programma satirico CCN – Comedy Central News, late show irriverente e senza peli sulla lingua dove si ironizza sui più importanti temi di attualità.

Giunto alla settima edizione, è condotto per il secondo anno consecutivo da Michela Giraud, comica romana di origini francesi, reduce dal successo di LOL – Chi ride è fuori su Amazon Prime Video.

In ogni puntata sono ospiti importanti personaggi del mondo dello spettacolo, messi alla prova con sarcasmo e umorismo sugli argomenti più spinosi: dai vaccini al complottismo no vax, dal revenge porn al razzismo, passando per tutte le novità emerse durante la pandemia, come lo smart e il south working. Si parlerà anche di sesso, violenza, solitudine ed ego, sempre con l’ironia che contraddistingue Michela Giraud e il suo team di autori.

Il superospite della prima puntata è Roberto Saviano. A seguire, in ordine di puntata, Colapesce e Di Martino, Paola Barale, Enrico Vanzina, Coma_Cose, la Gialappa’s Band, Brunori Sas, The Jackal e Pintus.

A completare il cast di CCN – Comedy Central News un gruppo di comici come Edoardo Ferrario, special guest della prima puntata, Daniele Fabbri nei panni inediti del “femministo”, Guia Scognamiglio, esperta di stile con i suoi sarcastici consigli glamour e abrizio e Claudio Colica, alias Le Coliche. E infine anche Carmine Del Grosso e Riccardo Cotumaccio.

Al termine di ogni puntata andrà in onda lo spin-off CCN – Il Salotto con Michela Giraud, uno spazio più intimo dove la comica inviterà gli artisti a confidarsi, ma anche a mettersi in gioco nei modi più disparati. Gli ospiti infatti saranno sottoposti a delle vere e proprie sfide di improvvisazione come la recita di copioni famosi, la creazione di nuovi finali dei film, la traduzione in italiano di canzoni straniere.

Nel salotto di Michela ci saranno: Lillo, Galeffi, Giacomo Ferrara, Fumettibrutti, Ghemon, Willie Peyote, Gianmarco Saurino insieme a Pierpaolo Spollon, Margherita Vicario, Wrongonyou

Presenza fissa come panelist del programma i comici Tommaso Faoro, Sandro Canori, Guia Scognamiglio, Gabriele Antinori, Daniele Gattano e Momoka Banana, mentre a Stefano Rapone sarà affidata per il secondo anno la Posta del Cuore e vedremo Paolo Camilli tentare disperatamente di diventare uno showman.

CCN – Comedy Central News non si limita alla classica messa in onda televisiva, ma è presente anche sui canali social di Comedy Central con la serie Al passo con la Giraud. Attraverso sei pillole (già disponibili in esclusiva digital) si fa incursione nella vita privata dell’anchorwoman più sfrontata d’Italia. Tra comiche aspettative e le sue tipiche insicurezze conosceremo ancora meglio la realtà della Paris Hilton della Balduina.

Dove a come vedere CCN (Comedy Central News)

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
COMEDY CENTRAL (canale 128 di SKY e in streaming su NOW)
Dal 14 maggio, ogni venerdì alle 23.00
La durata di ogni puntata è di 30 minuti.
A seguire, CCN – Il Salotto con Michela Giraud.

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

E. P.
Appassionato di TV, musica... Dunque Eurovision. E poi numeri, politica, sport. Roma.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST