American Housewife, una mamma imperfetta tra tante famiglie perfettine

Un gioiellino di situation comedy mai arrivato prima in Italia: su American Housewife ci punta Disney+ che proporrà questa commedia iniziata del 2016 all’interno della sezione STAR. Lo farà con una stagione a settimana, fino alla terza, a partire da oggi venerdì 14 maggio.

Katie Otto (interpretata da Katy Mixon) è una mamma imperfetta che alleva la sua famiglia in una città, quella di Westport, nel Connecticut (USA), che invece è piena di famiglie perfette e mamme brillanti.

A sostenerla nella missione di non far prendere ai tre figli la brutta strada della perfezione c’è il marito di Katie, Greg Otto (Diedrich Bader). Missione non facile. Infatti la più grande, Taylor, si può considerare già persa, impostata sul suo percorso verso la perfezione assoluta. Invece il figlio di mezzo, Oliver, vuol diventare un riccone a tutti i costi. Forse si salva solo la più piccola Anna-Kat.

Dove e come vedere American Housewife

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

Stagione 1 – da venerdì 14 maggio
Stagione 2 – da venerdì 21 maggio
Stagione 3 – da venerdì 28 maggio

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST