Cenerentola: Camila Cabello e Nicholas Galitzine debuttano su Prime Video

Su Amazon Prime Video arriverà prossimamente Cenerentola, una nuova rivisitazione in live action della celebre fiaba popolare resa ancor più celebre dal film Disney del 1950. La versione di Kay Cannon sarà pubblicata a settembre 2021 in tutto il mondo su Amazon Prime Video e vedrà una parata di stelle all’interno del cast.

Nel film-musical saranno presenti brani di artisti internazionali, ma anche brani originali scritti da Idina Menzel e Camila Cabello. La cantautrice di origini cubane, ex Fifth Harmony e vincitrice di numerosi riconoscimenti, interpreterà il ruolo di questa moderna Cenerentola, un’ambiziosa giovane donna con grandi sogni, che cercherà di realizzare con l’aiuto di Fab G (interpretato da Billy Porter). Nel cast saranno presenti anche Nicholas Galitzine nei panni del Principe, Idina Menzel, Minnie Driver e Pierce Brosnan.

Jennifer Salke, head degli Amazon Studios, ha dichiarato: “Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo“.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST