La seconda stagione di High School Musical: The Musical – La serie è online su Disney+

Dopo essersi fatti apprezzare da critica e pubblico, su Disney+ tornano da venerdì 14 maggio i ragazzi di High School Musical: The Musical – La serie. E, scusandoci l’eccesso del termine, si conferma una serie nella serie, con balli e coreografie preparati nei minimi dettagli e con professionalità.

Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti.

I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume. Questa seconda stagione presenta anche nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.

Insieme a loro due, nel cast tornano Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono: Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.

Dove e come vedere High school musical: The musical – La serie

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

Da venerdì 14 maggio, ogni settimana

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST