La seconda stagione di High School Musical: The Musical – La serie è online su Disney+

Dopo essersi fatti apprezzare da critica e pubblico, su Disney+ tornano da venerdì 14 maggio i ragazzi di High School Musical: The Musical – La serie. E, scusandoci l’eccesso del termine, si conferma una serie nella serie, con balli e coreografie preparati nei minimi dettagli e con professionalità.

Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti.

I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume. Questa seconda stagione presenta anche nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.

Insieme a loro due, nel cast tornano Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono: Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.

Dove e come vedere High school musical: The musical – La serie

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

Da venerdì 14 maggio, ogni settimana

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST