Singletown UK, un dating show nella Londra estiva

Da oggi, venerdì 14 maggio, è disponibile una novità nel catalogo di Discovery+: il dating show Singletown UK propone a cinque coppie di mettere in pausa le loro relazioni per sperimentare un’estate da single in quel di Londra.

Spostandosi sulle rive del fiume Tamigi, i concorrenti vivranno per un mese in appartamenti esclusivi e in location mozzafiato, tra divertimenti e appuntamenti glamour, dove la loro vita sentimentale sarà messa alla prova.

Ogni settimana avranno l’opportunità di riflettere sul proprio percorso e decidere se continuare la vita da single o ritornare dai rispettive partner.

Ad aiutarli ci saranno Emily Atack, attrice e conduttrice, e Joel Dommett, comico e attore: entrambi daranno loro dritte e consigli per trovare l’anima gemella.

15 le puntate previste, ognuna della durata di 60 minuti circa.

Dove e come vedere Singletown UK

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISCOVERY+

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST