Torna Alta Infedeltà, il reality di Discovery+ sull’amore infedele

Dopo il successo delle passate edizioni torna dal 14 Maggio su Discovery+ Alta Infedeltà, il reality scripted dei tradimenti e dell’amore infedele. In quest’edizione rispetto alle altre il format cambia veste, proprio a causa del particolare periodo che stiamo vivendo: sarà infatti interessante vedere come i modi di tradire sono cambiati nel tempo del distanziamento e del coprifuoco.

Il programma, prodotto da Stand by Me per Discovery Italia, esplora i tradimenti nel nostro tempo attraverso i racconti dei protagonisti delle diverse storie, tutte accumunate però dall’incipt “Ci sono amori che durano per sempre e passioni a cui niente può resistere”.

Ad ogni puntata scopriremo una nuova storia raccontata come sempre da tre protagonisti: l’amante, il tradito e il traditore. Il racconto viene accompagnato da alcune ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano le vicende ispirate a storie vere.

In queste nuove puntate avremo modo di scoprire come cellulari, tablet e app ad hoc per traditori seriali non solo siano stati spesso causa di tradimenti e litigi di coppia, ma soprattutto abbiano messo a dura prova la gelosia dei vari protagonisti.

Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatiche, tragiche o ironiche le storie sono in parte ambientate nel periodo di lockdown, momento in cui nella coppia il senso di evasione è molto forte.

Durante il racconto, in un crescendo di indizi ed emozioni irrefrenabili, si indagherà anche nel mondo della psicologia di coppia, scoprendone i sentimenti più intimi di amarezza, gelosia e vendetta. Ovviamente sarà interessante scoprire come ogni coppia reagirà all’infedeltà coniugale: decideranno di ricominciare mettendo il passato alle spalle oppure volteranno pagina rimettendosi in gioco?

Dove e come vedere Alta infedeltà

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISCOVERY+

Da venerdì 14 maggio

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST