Ferry, il nuovo film Netflix tratto dalla serie Undercover

È già visibile su Netflix il film crime Ferry, diretto da Cecilia Werheyden e prodotto dalla società deMensen, spin-off della popolare serie belga-neerlandese Undercover.

Nel cast è presente Frank Lammers nel ruolo del protagonista, Ferry Bouman. Con lui anche Elise Schaap nei panni di Danielle Bouman e Raymon Thiry in quelli di John Zwart, per citare alcuni degli attori presenti nella prima stagione della serie originaria.

Il film ha inizio nel 2006. Ferry Bouman lavora per il narcotrafficante Ralph Brink, potente criminale e anche suo mentore. Un giorno, la banda subisce una brutale rapina, nella quale è coinvolto il figlio di Ralph.

Quando gli indizi conducono ad un gruppo di campeggiatori nel Brabante (regione belga in cui è ambientata la serie), Ferry riceve l’incarico di scoprire i colpevoli. Il ritorno nel Brabante porterà il protagonista a riunirsi con una famiglia che non vedeva da tempo e al ritorno alla vita nomade, aumentando il suo nervosismo e mettendo a dura prova la sua fedeltà.

Dove e come vedere Ferry

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da venerdì 14 maggio (link rapido)

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST