LOL: Chi ride è fuori, è online l’edizione spagnola e poi seguirà quella francese

Per chi non può fare a meno dello show cult di questa primavera o è curioso di capire come siano le edizioni estere di LOL: Chi ride è fuori, su Amazon Prime Video è online la versione spagnola della gara comica ad eliminazione.

Presentato dall’attore, produttore e regista Santiago Segura, si chiama LOL: Si te ries pierdes, e vede protagonisti 10 comici spagnoli: Yolanda Ramos, Silvia Abril, Rossy de Palma, Paco Collado, Mario Vaquerizo, El Monaguillo, Edu Soto, David Fernández, Carolina Noriega e Arévalo con la partecipazione speciale di Xavier Deltell e Cañita Brava.

Poi da venerdì 28 maggio, sempre su Amazon Prime Video, sarà online l’edizione francese, che prende il nome di LOL: qui rit, sort!. Inès Reg, Reem Kherici, Alexandra Lamy, Bérengère Krief, Fadily Camara, Tarek Boudali, Julien Arruti, Gérard Jugnot, Kyan Khojandi e Hakim Jemili si sfidano a colpi di gag sotto l’occhio vigile del conduttore Philippe Lacheau.

Qui di seguito i trailer delle due edizioni

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST