LOL: Chi ride è fuori, è online l’edizione spagnola e poi seguirà quella francese

Per chi non può fare a meno dello show cult di questa primavera o è curioso di capire come siano le edizioni estere di LOL: Chi ride è fuori, su Amazon Prime Video è online la versione spagnola della gara comica ad eliminazione.

Presentato dall’attore, produttore e regista Santiago Segura, si chiama LOL: Si te ries pierdes, e vede protagonisti 10 comici spagnoli: Yolanda Ramos, Silvia Abril, Rossy de Palma, Paco Collado, Mario Vaquerizo, El Monaguillo, Edu Soto, David Fernández, Carolina Noriega e Arévalo con la partecipazione speciale di Xavier Deltell e Cañita Brava.

Poi da venerdì 28 maggio, sempre su Amazon Prime Video, sarà online l’edizione francese, che prende il nome di LOL: qui rit, sort!. Inès Reg, Reem Kherici, Alexandra Lamy, Bérengère Krief, Fadily Camara, Tarek Boudali, Julien Arruti, Gérard Jugnot, Kyan Khojandi e Hakim Jemili si sfidano a colpi di gag sotto l’occhio vigile del conduttore Philippe Lacheau.

Qui di seguito i trailer delle due edizioni

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST