Michele Serra e Nonno Severino ospiti da Marco Carrara a Timeline Focus, su Rai3 dalle ore 10,20

Nella puntata di Timeline Focus in onda questa mattina, dalle ore 10,20, su Rai3 e in live streaming su RaiPlay, il conduttore Marco Carrara ospiterà lo scrittore e giornalista Michele Serra.

Nella puntata si affronta il tema della riaperture delle RSA in concomitanza con la chiusura di alcuni centri Covid ospedalieri. L’Italia sembra star uscendo dai momenti più difficili legati all’emergenza pandemica. Ma è davvero così?

“L’Italia è un Paese in convalescenza, in cui convivono la speranza e il timore di una ricaduta”, dice Michele Serra, che è da poco in libreria con “Osso. Anche i cani sognano”, un libro per ragazzi con le illustrazioni di Alessandro Sanna che riflette anche sul ruolo e l’importanza dei social, della disconnessione e delle nuove generazioni.

Nella seconda parte di Timeline è ospite il nonno più seguito d’Italia su Tik Tok: Nonno Severino, più di 400mila follower e 4 milioni di like sul social network più amato dai giovani. Severino Morga, 92 anni, racconta di come è nata l’idea di pubblicare video sui social.

Dove e come vedere Timeline Focus con ospite Marco Serra

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 3 / RAIPLAY – sabato 15 maggio, ore 10,20

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY (al termine della trasmissione) (link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST