Ostaggi, la black comedy con Vanessa Incontrada e Gianmarco Tognazzi a noleggio su Sky

Grandi nomi come Gianmarco Tognazzi e Vanessa Incontrada costellano il cast di Ostaggi, un film di genere black comedy, tratto dall’omonima pièce teatrale di successo di Angelo Longoni, disponibile a noleggio da oggi, sabato 15 maggio, su Sky Primafila Premiere.

Marco (Gianmarco Tognazzi), rapinatore improvvisato, è un piccolo imprenditore che all’ennesima cartella esattoriale dà di matto. Fugge dalla polizia e prende in ostaggio gli avventori di una panetteria.

Ambra (Vanessa Incontrada), ex infermiera, si mette a fare la prostituta senza alle spalle un’organizzazione. Regina (Elena Cotta) è una pensionata cardiopatica dai guizzi rivoluzionari. Remo (Francesco Pannofino), un panettiere pavido e aggressivo.

Completano il cast: Nabil (Jonis Bascir), un venditore siriano; il commissario (Alessandro Haber) e la negoziatrice Anna (Eleonora Ivone).

Dove e come vedere Ostaggi

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY PRIMAFILA PREMIERE (noleggio)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST