Francesco Gabbani e Mika guest star di La compagnia del cigno 2, in onda stasera su Rai1

Sono Francesco Gabbani e Mika le due guest star del sesto e ultimo appuntamento con La compagnia del cigno 2, in onda stasera, domenica 16 maggio alle ore 21,25, su Rai 1. Come sempre, i veri protagonisti sono i sette giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, guidati dall’inflessibile Maestro Marioni (Alessio Boni).

La trama del sesto e ultimo appuntamento

Irene supporta Luca con tutto il suo amore, perché il legame che hanno costruito è troppo prezioso ed è necessario combattere per sostenere la sua innocenza. Anche i ragazzi non si danno per vinti e persino Sofia, in procinto di partorire, non perde occasione per tormentare l’Ispettrice Modiano a rivedere le indagini.

Il Maestro, nonostante la tragica situazione che sta vivendo, aiuta comunque i suoi alunni e infonde coraggio a Domenico nel recuperare il suo rapporto con Barbara. La vita si rivela più forte della morte e la Compagnia si ritrova a condividere un momento di gioia che dona loro nuove speranze.

Luca, sopraffatto dal dolore e dalla rassegnazione, non è più l’uomo che tutti conoscono. In questa situazione di estrema difficoltà, i ragazzi della Compagnia capiscono l’importanza della loro unione e sono disposti a rischiare pur di scagionare il loro Maestro. L’ispettrice Modiano infatti, spinta dalla loro testardaggine, riprende in mano le indagini ed improvvisamente si aprono delle piste inaspettate.

Dove e come vedere La compagnia del cigno 2

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 1 / RAI PLAY

Domenica 16 maggio in prima serata

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAI PLAY

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

1 commento

  1. Seconda stagione che ha arrancato , anche perche’ ha snaturato il maestro Boni nelle prime puntate ….
    E il gruppo dei ragazzi …non era piu gruppo ….
    Solo nel finale ….tutto pare ricomporsi ….
    Detto questo , la serie rimane sempre piacevole da seguire …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST