Cavaliere per caso: al via il fantasy per ragazzi su Super, ogni lunedì alle 19,30

Una storia fantasy ambientata ai giorni nostri, un mondo ricco di accessori tecnologici e in cui regna la diplomazia, vera arma per risolvere i conflitti. Sono i temi della nuova serie per ragazzi Cavaliere per caso in onda sul canale Super ogni lunedì alle ore 19,30.

Dwight è il protagonista che riesce a risvegliare con un bacio, come nelle più comuni favole, una principessa di nome Greta, forte e coraggiosa, che era sprofondata tanto tempo prima in un lungo sonno.

Tutto avviene quasi per caso agli occhi di Dwight: nell’anonima provincia in cui vive, era uscito per fotografare dei gufi in un bosco. All’improvviso precipita in un’antica camera sotterranea e inavvertitamente bacia la principessa medievale che era finita vittima di un incantesimo.

Oltre a Greta si risvegliano il mago di corte Baldric e una schiera di cattivi che Dwight dovrà imparare a fronteggiare.

Dove e come vedere Cavaliere per caso

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SUPER ogni lunedì alle 19,30 (ch47 del digitale terrestre, ch625 di Sky)
(link al live streaming ufficiale)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST