Quando i matrimoni non funzionano più, una famiglia va in crisi. Di questo parla Chiamami ancora amore, la miniserie di Rai1 che stasera andrà in onda con la terza e ultima puntata. Protagonisti della vicenda sono Greta Scarano (Anna) e Simone Liberati (Enrico).
La trama dell’ultima puntata
Una volta ripercorsa l’intera storia di Anna e Enrico, all’assistente sociale Rosa (Claudia Pandolfi) non resta che concentrarsi sui giorni che hanno preceduto la loro rottura.
Rosa viene a sapere della festa a sorpresa con cui soltanto tre mesi prima Enrico ha riconquistato Anna. L’assistente sociale capisce che i coniugi stavano cercando di salvare il loro matrimonio fino a pochi giorni prima dell’udienza di separazione. Qualcosa dev’essere successo, ma né il marito né la moglie hanno intenzione di parlarne.
Dopo la relazione per il giudice, Pietro viene sottratto a entrambi i genitori e collocato prima in una casa famiglia e poi da Andrea, un ingegnere informatico di successo che ottiene l’affidamento e dimostra di rappresentare una vita alternativa per Pietro, grazie alla sua famiglia modello.
Anna e Enrico si sono fatti la guerra al punto che hanno perso entrambi. E adesso sono finiti nella stessa condizione: devono trovare un modo per riavere indietro loro figlio.
Chiamami ancora amore è una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content, creata da Giacomo Bendotti.
Dove e come vedere Chiamami ancora amore
TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 1 / RAIPLAY
Lunedì 17 maggio ore 21,30
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY
il giorno dopo la messa in onda
Una piacevole sorpresa tra le proposte variegate di fiction su Rai 1 …
Una confezione cinematografica e di gran emozione e sentimento….