Chiamami ancora amore: cosa succede nella terza e ultima puntata

Quando i matrimoni non funzionano più, una famiglia va in crisi. Di questo parla Chiamami ancora amore, la miniserie di Rai1 che stasera andrà in onda con la terza e ultima puntata. Protagonisti della vicenda sono Greta Scarano (Anna) e Simone Liberati (Enrico).

La trama dell’ultima puntata

Una volta ripercorsa l’intera storia di Anna e Enrico, all’assistente sociale Rosa (Claudia Pandolfi) non resta che concentrarsi sui giorni che hanno preceduto la loro rottura.

Rosa viene a sapere della festa a sorpresa con cui soltanto tre mesi prima Enrico ha riconquistato Anna. L’assistente sociale capisce che i coniugi stavano cercando di salvare il loro matrimonio fino a pochi giorni prima dell’udienza di separazione. Qualcosa dev’essere successo, ma né il marito né la moglie hanno intenzione di parlarne.

Dopo la relazione per il giudice, Pietro viene sottratto a entrambi i genitori e collocato prima in una casa famiglia e poi da Andrea, un ingegnere informatico di successo che ottiene l’affidamento e dimostra di rappresentare una vita alternativa per Pietro, grazie alla sua famiglia modello.

Anna e Enrico si sono fatti la guerra al punto che hanno perso entrambi. E adesso sono finiti nella stessa condizione: devono trovare un modo per riavere indietro loro figlio.

Chiamami ancora amore è una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content, creata da Giacomo Bendotti.

Dove e come vedere Chiamami ancora amore

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 1 / RAIPLAY

Lunedì 17 maggio ore 21,30

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY

il giorno dopo la messa in onda

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

1 commento

  1. Una piacevole sorpresa tra le proposte variegate di fiction su Rai 1 …
    Una confezione cinematografica e di gran emozione e sentimento….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST