L’Isola dei famosi 2021, puntata 18: il ritorno in studio di Gilles Rocca

La diciottesima puntata del reality L’Isola dei famosi, in onda su Canale5 intorno alle ore 21,40, vedrà ancora una volta Ilary Blasi al centro dello studio, affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra lamborghini e Tommaso Zorzi con l’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.

In studio è previsto il ritorno di Gilles Rocca, eliminato qualche settimana fa al televoto e che come tutti gli altri concorrenti ha dovuto osservare una quarantena preventiva al rientro in Italia. Presenti anche Cecilia Rodriguez e tra gli ex naufraghi Akash Kumar, Brando Giorgi, Manuela Ferrera e Vera Gemma.

Isolde Kostner avrà la responsabilità di prendere alcune importanti decisioni per far fede al suo ruolo di super leader. Il televoto stabilirà chi verrà eliminato dal gioco tra Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Roberto Ciufoli. A quel punto lo sfortunato naufrago sbarcherà a Playa Imboscadissima.

Dove e come vedere L’Isola dei famosi 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia:
CANALE 5 / MEDIASET PLAY INFINITY
Diretta
dalle ore 21,40 circa
termine previsto: ore 1,10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET PLAY INFINITY 
alla conclusione del programma

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST