Radio Teen: la nuova serie con Giorgia Boni su Rai Gulp e Rai Play

Sarà in onda dal 17 maggio, dal lunedì al venerdì alle 19,50 su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre), ma è già disponibile in anteprima boxset su Rai Play, Radio Teen, la nuova serie per ragazzi prodotta da Aurora TV e diretta da Giuseppe Gandini.

Sette studenti ricevono dal loro preside l’incarico di gestire la digital radio della propria scuola, ma anche di vincere un campionato contro altri istituti. Radio Teen è una emittente molto social, presente anche su Instagram, all’interno della quale convivono imprevisti e difficoltà, ma anche fantasia e inventiva, che permettono loro di raggiungere un grande numero di follower.

A commentare le scelte dei ragazzi c’è la voce del Preside, che esercita un controllo molto discreto, ma anche temuto e che, comunque, diventerà un vantaggio nella corsa al viaggio a New York. Con una vena di follia e con la vivacità tipica della Generazione Z, in ciascuna delle tredici puntate si toccheranno tutti gli argomenti che maggiormente interessano i più giovani, sia a scuola che nella vita di tutti i giorni, raccontandoli in modo divertente ma anche profondo.

Nella serie sarà presente anche Giorgia Boni, già nota al pubblico di Rai Gulp per il suo ruolo nella serie Maggie e Bianca Fashion Friends e che in Radio Teen sarà la leader del gruppo di tre ragazze e quattro ragazzi, ciascuno con le proprie idee ed esperienze.

Dove e come vedere Radio Teen

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI GULP

Prima visione
da lunedì 17 maggio, ore 19,50 e ore 20,00

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAI PLAY

Già pubblicati in anteprima tutti i 13 episodi

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST