Ricomincio dal no: Caterina Balivo è nel mondo dei podcast

Caterina Balivo ha scelto di cimentarsi nel mondo dei podcast. Già da alcune settimane la conduttrice ha iniziato l’avventura di Ricomincio dal no, una serie di podcast prodotti da Chora, la nuova società fondata da Mario Calabresi, Mario Ginani e Guido Maria Brera con l’intenzione di sviluppare nuove identità nel mondo delle produzioni audio.

Da oggi, 17 maggio 2021, sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming audio (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e Spreaker) l’intervista a Stefano Domenicali, ex direttore sportivo della Scuderia Ferrari e attualmente presidente e amministratore delegato del Formula 1 Group.

Domenicali racconterà del no che ha dato a se stesso, nel 2014, quando decise di dimettersi dal suo ruolo alla guida del Cavallino, prendendosi un lungo periodo di pausa che gli ha permesso di ripartire più forte di prima.

Foto di: ufficio stampa Goigest

Nell’intervista ha dichiarato:

Mi ricordo benissimo quella sensazione, tra una grande tensione emotiva. Perché, insomma, le cose erano abbastanza pesanti, poi sentivi la responsabilità di quello che tutti quanti avevano fatto e che non era andata nella direzione in cui tutti speravano. Mi guardai allo specchio e dissi: “Qui è il momento che qualche d’uno, ovvero il sottoscritto, si prenda le responsabilità, per dare un po’ la scossa all’ambiente“.

Dove e come ascoltare Ricomincio dal no di Caterina Balivo

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SPOTIFY
SPREAKER
APPLE PODCAST
GOOGLE PODCAST

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST