Iniziate le riprese di Disenchanted, il sequel di Come d’incanto che andrà su Disney+

Disney ha annunciato l’inizio della produzione di Disenchanted, la commedia musicale in live action che farà da sequel al celebre Come d’incanto e sarà poi pubblicato in esclusiva su Disney+ nel 2022.

Per la regia di Adam Shankman, Disenchanted presenta un cast stellare che vede il ritorno di Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel. Ci sarà l’ingresso di Maya Rudolph e a 19 anni farà il suo debutto Gabriella Baldacchino nel ruolo di Morgan.

Le riprese di Disenchanted sono attualmente in corso in Irlanda e vedono Amy Adams nel ruolo di Giselle, una donna ormai disillusa, ora sposata e residente a Monroeville. Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy, Diavoli) è il marito di Giselle, il cinico e pragmatico Robert Philip. James Marsden (X-Men) torna nel ruolo dell’affascinante ma sciocco principe Edward di Andalasia e Idina Menzel (Frozen) in quello di Nancy Tremaine, l’ex stilista ora sposata al principe Edward.

Maya Rudolph (Saturday Night Live) è Malvina, la nuova avversaria di Giselle a Monroeville; Kolton Stewart (Un’azienda per gioco (Some Assembly Required) di Nickelodeon) è il figlio di Malvina; Yvette Nicole Brown (Lilli e il vagabondo) veste i panni di  Rosalyn; Jayma Mays (Glee) è Ruby e Oscar Nunez (The Office) è Edgar. Infine, la diciannovenne di Glen Rock, New Jersey, Gabriella Baldacchino fa il suo debutto in un lungometraggio nel ruolo di Morgan, la figlia ormai cresciuta di Robert Philip.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST