Le novità dall’America sulle prossime serie di Fox e Nbc

In America sono iniziate le presentazioni dei palinsesti della prossima stagione televisiva, a partire da NBC e FOX tra rinnovi, cancellazioni e novità. Per la NBC, la più rilevante è la conclusione di This is Us con la sesta e ultima stagione. Partirà poi un altro spin-off di Law & Order dal titolo For the defense.

Sono state rinnovate dalla NBC: Law & Order: Organized Crime, Law & Order: SVU, The Blacklist, Chicago Med, Chicago Fire, Chicago PD, New Amsterdam, Mr Mayor, Young Rock e Kenan. Ancora da definire il destino per Debris, Manifest, Good Girls e Zoey’s Extraordinary Playlist.

Tra le novità della NBC, oltre Law & Order: For the defense, ci sono: La Brea, una storia di fantascienza dove un cratere a Los Angeles connette a un altro mondo; Ordinary Joe, su un ragazzo del college che deve decidere del proprio futuro lavorativo; The Thing About Pam, una miniserie con Renée Zellweger ispirata a una storia vera; American Auto racconta la vita all’interno di una fabbrica di automobili; Gran Crew riunisce un gruppo di persone davanti a un bar dove raccontano il loro privato. Sul fronte show è previsto l’arrivo dell’American Song Contest, ovvero l’adattamento del nostro Eurovision.

Venendo ai palinsesti FOX, sono stati rinnovati: 9-1-1, 9-1-1 Lone Star, The Resident, Call me Kat e The Great North. Hanno invece chiuso i battenti: Prodigal Son, Last Man Standing, Filthy Rich e NeXt.

Tra le novità della FOX sono previste: The Big Leap, in cui un gruppo di persone tenta di sbancare in un reality dove si danza; The Cleaning Lady, storia di una donna che dalla Cambogia arriva negli USA per curare il figlio trovando però mille ostacoli davanti a sé; Monarch su un impero della musica country; Welcome to Flatch, su una troupe documentaristica alla scoperta di una città; la commedia Pivoting; infine Our kind of people, su una madre single che vuole avere successo con una linea di prodotti per la cura dei capelli in una roccaforte dove vivono i neri più ricchi.

Da segnalare due nuovi show FOX: l’italiano Gino D’Acampo è al fianco di Gordon Ramsey e Nyesha Arrington nella gara culinaria di The Next Level Chef; invece nel talent musicale Alter Ego chi è in gioco lo fa attraverso un avatar, cioè una versione ideale e immaginata del concorrente.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST