Le novità dall’America sulle prossime serie di Fox e Nbc

In America sono iniziate le presentazioni dei palinsesti della prossima stagione televisiva, a partire da NBC e FOX tra rinnovi, cancellazioni e novità. Per la NBC, la più rilevante è la conclusione di This is Us con la sesta e ultima stagione. Partirà poi un altro spin-off di Law & Order dal titolo For the defense.

Sono state rinnovate dalla NBC: Law & Order: Organized Crime, Law & Order: SVU, The Blacklist, Chicago Med, Chicago Fire, Chicago PD, New Amsterdam, Mr Mayor, Young Rock e Kenan. Ancora da definire il destino per Debris, Manifest, Good Girls e Zoey’s Extraordinary Playlist.

Tra le novità della NBC, oltre Law & Order: For the defense, ci sono: La Brea, una storia di fantascienza dove un cratere a Los Angeles connette a un altro mondo; Ordinary Joe, su un ragazzo del college che deve decidere del proprio futuro lavorativo; The Thing About Pam, una miniserie con Renée Zellweger ispirata a una storia vera; American Auto racconta la vita all’interno di una fabbrica di automobili; Gran Crew riunisce un gruppo di persone davanti a un bar dove raccontano il loro privato. Sul fronte show è previsto l’arrivo dell’American Song Contest, ovvero l’adattamento del nostro Eurovision.

Venendo ai palinsesti FOX, sono stati rinnovati: 9-1-1, 9-1-1 Lone Star, The Resident, Call me Kat e The Great North. Hanno invece chiuso i battenti: Prodigal Son, Last Man Standing, Filthy Rich e NeXt.

Tra le novità della FOX sono previste: The Big Leap, in cui un gruppo di persone tenta di sbancare in un reality dove si danza; The Cleaning Lady, storia di una donna che dalla Cambogia arriva negli USA per curare il figlio trovando però mille ostacoli davanti a sé; Monarch su un impero della musica country; Welcome to Flatch, su una troupe documentaristica alla scoperta di una città; la commedia Pivoting; infine Our kind of people, su una madre single che vuole avere successo con una linea di prodotti per la cura dei capelli in una roccaforte dove vivono i neri più ricchi.

Da segnalare due nuovi show FOX: l’italiano Gino D’Acampo è al fianco di Gordon Ramsey e Nyesha Arrington nella gara culinaria di The Next Level Chef; invece nel talent musicale Alter Ego chi è in gioco lo fa attraverso un avatar, cioè una versione ideale e immaginata del concorrente.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST