Marco Bocci è in Calibro 9, il film d’azione da stasera su Sky e Now

Fuori concorso alla 38° edizione del TFF – Torino Film Festival, Calibro 9 ora è in onda stasera, martedì 18 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e disponibile in streaming su Now.

Prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in co-produzione con la belga Gapbusters, il film, diretto dal regista Toni D’Angelo (Falchi), ha per protagonisti Marco Bocci, Ksenia Rappoport, Barbara Bouchet, Michele Placido e Alessio Boni.

La trama

Milano, giorni nostri. Il figlio di Ugo PiazzaFernando (Marco Bocci), è un brillante avvocato penalista cresciuto dalla madre Nelly (Barbara Bouchet), che ha cercato con successo di farne un uomo lontano dalle radici paterne.

Il peso delle sue origini è però pronto a cadergli addosso come un macigno quando un suo cliente viene indagato per una truffa telematica, legata alla scomparsa di un’ingente somma di denaro – pari a 100 milioni di euro – appartenente alla ‘Ndrangheta.

Per proteggere la sua vita e quelle delle persone a lui care, Fernando sarà costretto a tirare fuori tutti gli assi nella manica in suo possesso, dividendosi tra Nord e Sud Italia, ma anche Francoforte, Mosca e Anversa.

Dove e come vedere Calibro 9

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Martedì 18/5, ore 21,05 – Sky cinema 1
Martedì 18/5, ore 23,10 – Sky cinema collection
Mercoledì 19/5, ore 6,05 – Sky cinema 1 +1
Mercoledì 19/5, ore 12,55 – Sky cinema collection
Mercoledì 19/5, ore 21,15 – Sky cinema 1+1

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST