Nine perfect strangers: con Nicole Kidman e Melissa McCarthy in autunno su Prime Video

Sta per arrivare su Prime Video la serie Nine perfect strangers, tratta dall’omonimo romanzo di Liane Morarty e diretta da Jonathan Levine. Ancora non è prevista una precisa data di pubblicazione, che è fissata per il momento nella seconda parte del 2021.

Ambientata in un resort di lusso che permette un processo di rigenerazione e guarigione, la serie ruota intorno a nove personaggi stressati dalla vita di città, che ricercano un migliore stile di vita. A sorvegliarli nei dieci giorni di permanenza vi è Masha, la sorvegliante interpretata da Nicole Kidman, la cui missione è quella di ritemprare la mente e i corpi dei suoi ospiti. Nessuno di loro ha idea di ciò che può accadere.

Nel cast della serie figurano Nicole Kidman e Melissa McCarthy, per la prima volta insieme nella stessa produzione. Con loro Luke EvansTiffany BooneBobby CannavaleMelvin GreggRegina HallManny JacintoAsher KeddieMichael ShannonGrace Van PattenSamara Weaving.

La serie conterà otto episodi e vede gli stessi produttori esecutivi di Big Little Lies e The Undoing: Blossom Films della stessa Kidman e Made Up Stories.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST