Sta per arrivare su Prime Video la serie Nine perfect strangers, tratta dall’omonimo romanzo di Liane Morarty e diretta da Jonathan Levine. Ancora non è prevista una precisa data di pubblicazione, che è fissata per il momento nella seconda parte del 2021.
Ambientata in un resort di lusso che permette un processo di rigenerazione e guarigione, la serie ruota intorno a nove personaggi stressati dalla vita di città, che ricercano un migliore stile di vita. A sorvegliarli nei dieci giorni di permanenza vi è Masha, la sorvegliante interpretata da Nicole Kidman, la cui missione è quella di ritemprare la mente e i corpi dei suoi ospiti. Nessuno di loro ha idea di ciò che può accadere.
Nel cast della serie figurano Nicole Kidman e Melissa McCarthy, per la prima volta insieme nella stessa produzione. Con loro Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.
La serie conterà otto episodi e vede gli stessi produttori esecutivi di Big Little Lies e The Undoing: Blossom Films della stessa Kidman e Made Up Stories.