The Turning – La casa del male, in anteprima su Prime Video

Dal 18 maggio, su Prime Video, sarà disponibile in anteprima il film The Turning – La casa del male, diretto da Floria Sigismondi e basato sul romanzo Il giro di vite di Henry James. La pellicola, presentata da Dreamworks Pictures e Realiance Entertainment, sarà, poi, disponibile nelle sale dal prossimo 29 ottobre, distribuito da 01 Distribution.

In una misteriosa e decadente tenuta del Maine, la tata Kate Mandell (interpretata da Mackanzie Davis) viene incaricata di occuparsi di due orfani, Miles e Flora Fairchild (interpretati da Finn Wolfhard e Brooklyn Prince), molto particolari. Ben presto, scoprirà che sia i due bambini che l’intera casa nascondono dei segreti e le cose potrebbero risultare molto diverse da come appaiono. Nel cast figura anche Joley Richardson, che interpreterà la madre di Kate, Darla.

Il romanzo è stato tradotto in sceneggiatura da Chad e Carey W. Hayes, per la produzione di Scott Bernstein e Roy Lee e la produzione esecutiva di Seth Williams Meyer e John Powers Middleton.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST