Che fine ha fatto Sara?, lo si scopre nella seconda stagione online su Netflix

Che fine ha fatto Sara?, la serie crime-mistery di origine messicana, è stata sicuramente uno tra i titoli di maggior successo di questo primo semestre del 2021. Uscita lo scorso 24 Marzo, era stata fin da subito annunciata una seconda stagione che a sorpresa esce pochi mesi dopo la prima, ovvero da oggi 19 maggio su Netflix.

Secondo le indiscrezioni, non ci sarà una terza stagione e dunque in questi nuovi episodi scopriremo davvero la verità su Sara.

I nuovi episodi della serie ideata da José Ignacio Valenzuela riprendono da dove si era interrotta la prima stagione: Álex Guzmán (Manolo Cardona) ha scontato vent’anni di carcere per l’omicidio della sorella Sara (Ximena Lamadrid), pur non essendo il vero colpevole.

La trama

Tornato libero decide allora di cercare la verità e di attuare la sua vendetta contro Rodolfo Lazcano (Alejandro Nones), il vero responsabile del crimine che ha ingiustamente scontato. Ma le sue indagini lo porteranno a scoprire ben altre verità, insinuando in lui dei dubbi che lo allontaneranno sempre di più dallo scoprire il vero colpevole, soprattutto dopo l’incontro con Elisa (Carolina Miranda), sorella minore di Rodolfo, con la quale inizia una relazione amorosa.

Di conseguenza Álex dovrà scontrarsi con il suo incubo peggiore, ovvero la personalità di sua sorella Sara, che non ha mai conosciuto veramente. Nel frattempo un misterioso cadavere viene trovato nel giardino di casa sua il che diventa un ulteriore ostacolo alle sue indagini nonché il concreto rischio di poter tornare in carcere.

Álex allora non ha altra scelta se non quella di investigare nel passato suo e della sorella, per ricostruire il puzzle della vera e terribile storia di Sara e del suo rapporto con la famiglia dei Lazcano.

Oltre agli attori già citati, troveremo anche in questa stagione Eugenio Siller, Ginés García Millán, Claudia Ramírez. A questi si aggiungeranno dei nuovi personaggi interpretati da Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega.

Dove e come vedere Che fine ha fatto Sara?

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Due stagioni (link rapido)

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST