Chi l’ha visto?, nuovi sviluppi sul caso Pipitone con un testimone, una lettera e un’inchiesta

Non accennano ad arrestarsi i nuovi sviluppi sul caso Denise Pipitone: il fascicolo dell’indagine scotta e la macchina del caso si è rimessa in moto dopo le false speranze dalla Russia. Questa volta la testimonianza arriva dall’Italia e Chi l’ha visto?, in onda questa sera su Rai3 con Federica Sciarelli, cercherà di far luce sulla nuova segnalazione.

Un testimone afferma di sapere da 17 anni la verità su Denise Pipitone ma che non ha mai parlato prima per paura. Un anonimo dopo aver inviato una lettera all’avvocato della famiglia Pipitone, Giacomo Frazzitta, ha scritto anche alla redazione di Chi l’ha visto?.

Nella scorsa puntata, Frazzitta ha parlato di elementi concreti emersi dalla testimonianza, mai rivelati prima. Ma che era necessario un passo in più da parte del testimone per proseguire oltre nella ricerca della verità. L’inchiesta approfondita in onda stasera su Chi l’ha visto? dovrebbe portare nuovi sviluppi.

Nella stessa puntata si parlerà della misteriosa scomparsa di Riccardo Giuliani che doveva sposarsi e aveva già pagato il pranzo di nozze: la sua auto è stata ritrovata, ma del giovane di Busto Arsizio ancora nessuna traccia.

Dove e come vedere Chi l’ha visto?

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 3 / RAI PLAY

Ogni mercoledì in prima serata

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAI PLAY

Al termine della messa in onda

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST