Francesco Facchinetti ospite dell’ultima puntata di Permesso Maisano su Tv8

In seconda serata su Tv8, oggi mercoledì 19 maggio, è tempo per Marco Maisano di terminare l’avventura con il suo programma Permesso Maisano e per l’occasione ospiterà Francesco Facchinetti.

Facchinetti è l’ultimo di una serie di ospiti, e arriva dopo Valentina Nappi, Orietta Berti, Bruno Vespa, Alba Parietti e Mara Maionchi (tutte le precedenti puntate, ad accezione della prima, sono disponibili sul sito TV8.it).

Da buon ospite, Marco Maisano si presenta da Francesco Facchinetti con un regalo: si tratta di un gong, un modo per ricordargli di concedersi di tanto in tanto una pausa nelle sue lunghe giornate lavorative.

Sulle mensole di casa Facchinetti sono ben visibili alcuni birilli da bowling: “È il mio sport preferito in assoluto”, dice lui. Sulle pareti, invece, a catturare l’attenzione di Marco sono due foto che ritraggono John Lennon davanti a una Rolls Royce e l’altra di Marilyn Monroe.

Tra foto di famiglia, chitarre e riconoscimenti professionali, Facchinetti, da vero interista, mostra con orgoglio una vera e propria reliquia: il pallone della finale di Champions League del 2010, l’anno del Triplete, firmato da José Mourinho. A impressionare Maisano sono anche la piscina esterna e quella interna con la sauna, oltre alla sala giochi allestita da Francesco per i figli e per suo diletto personale.

Dopo il tour per la casa è tempo dell’intervista faccia a faccia, in cui Facchinetti si racconta a cuore aperto. A 23 anni Francesco ha monopolizzato i balli di gruppo dei villaggi turistici con la sua coreografia de “La canzone del capitano”. Da lì la sua carriera è decollata come conduttore televisivo, opinionista, imprenditore e talent scout.

Al termine, dopo la gag sulla patch cutanea, che Francesco porta e di cui caldeggia l’uso alle persone calve, l’amabile chiacchierata si conclude con la sfida. Salito alla ribalta con “La canzone del capitano”, dovrà recitare il ruolo del capitano Uncino, interpretato da Dustin Hoffman, nel film cult “Hook”.

Dove e come vedere Permesso Maisano con ospite Francesco Facchinetti

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
TV8

Mercoledì 19 maggio in seconda serata

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
TV8.it

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST