Giuseppe De Bellis torna con Vite – L’arte del possibile su Sky e Now (la lista degli ospiti)

Secondo ciclo di puntate per Vite – L’arte del possibile, la rubrica di interviste curate dal direttore di Sky TG24 Giuseppe De Bellis. Dieci grandi italiani racconteranno in che modo hanno raggiunto il grande successo internazionale.

Sarà un appuntamento quindicinale, in onda per dieci appuntamenti sulla rete all news di Sky da giovedì 20 maggio alle 20:45 e da domenica 23 maggio alle 19:45 su Sky Arte e disponibile on demand anche in modalità podcast sul sito di Sky TG 24. Un ritratto professionale e personale di vari italiani che hanno saputo distinguersi in vari campi: industria, cinema, scienza, stile o arte. Un format che sarà destinato a valicare i confini del nostro Paese grazie all’inserimento di Sky nel gruppo Comcast, che permetterà di trasmetterlo anche su NBC.

Si comincerà con Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato di Tod’s, una delle aziende leader nel settore delle calzature, dell’abbigliamento e degli accessori, col quale si parlerà dei suoi esordi da imprenditore, delle passioni, dei ricordi, dei sogni e dei progetti futuri, in particolare per quanto riguarda il momento in cui si supererà l’attuale pandemia.

Fra i nomi annunciati per questa nuova serie di puntate anche la fisica del CERN Fabiola Giannotti, lo scrittore Alessandro Baricco, la ballerina Carla Fracci, la regista Lina Wertmuller e l’imprenditore Brunello Cucinelli. Gli ultimi quattro nomi saranno annunciati successivamente.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST