Il corriere – The mule: il film con Clint Eastwood stasera su Canale5 (e in pay)

Un uomo anziano che diventa corriere della droga per le organizzazioni criminali messicane. Ci voleva l’idea di Clint Eastwood per realizzare uno script così particolare, allo stesso tempo duro e triste, scritto da Nick Schenk (Gran Torino). Eastwood è sia attore che regista in Il corriere – The mule.

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni solo e al verde che sta affrontando il pignoramento della sua impresa quando gli viene offerto un lavoro per il quale deve solo guidare.

Sembra semplice ma, a sua insaputa, Earl è stato appena ingaggiato come corriere della droga da un cartello messicano. Lavora talmente bene che il suo carico aumenta esponenzialmente e per questo motivo gli viene assegnato un assistente.

Ma non si tratta dell’unico a tenere d’occhio Earl: il nuovo misterioso “mulo” della droga ha anche attirato l’attenzione dell’efficiente agente della narcotici Colin Bates, interpretato da Bradley Cooper.

Il film ha una durata di 116 minuti e va in onda stasera, per la prima volta in chiaro su Canale5, intorno alle ore 21,45. Se volete evitare la pubblicità e il tardo orario di avvio, la soluzione alternativa è acquistare Il corriere – The mule sulle piattaforme online oppure in DVD e Blu Ray su Amazon.

Il punteggio su IMDB è di 7, mentre su Metacritic è di 5,8.

Dove e come vedere First Man – Il primo uomo

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
CANALE 5 / MEDIASET PLAY
Giovedì 20 maggio dalle ore 21,45 circa – termine previsto: ore 0,05

A PAGAMENTO su:
APPLE TV (7,99 Euro)
GOOGLE PLAY (7,99 Euro)
CHILI (8,99 Euro)
RAKUTEN TV (10,99 Euro)
TIMVISION (11,99 Euro)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST