Un uomo anziano che diventa corriere della droga per le organizzazioni criminali messicane. Ci voleva l’idea di Clint Eastwood per realizzare uno script così particolare, allo stesso tempo duro e triste, scritto da Nick Schenk (Gran Torino). Eastwood è sia attore che regista in Il corriere – The mule.
Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni solo e al verde che sta affrontando il pignoramento della sua impresa quando gli viene offerto un lavoro per il quale deve solo guidare.
Sembra semplice ma, a sua insaputa, Earl è stato appena ingaggiato come corriere della droga da un cartello messicano. Lavora talmente bene che il suo carico aumenta esponenzialmente e per questo motivo gli viene assegnato un assistente.
Ma non si tratta dell’unico a tenere d’occhio Earl: il nuovo misterioso “mulo” della droga ha anche attirato l’attenzione dell’efficiente agente della narcotici Colin Bates, interpretato da Bradley Cooper.
Il film ha una durata di 116 minuti e va in onda stasera, per la prima volta in chiaro su Canale5, intorno alle ore 21,45. Se volete evitare la pubblicità e il tardo orario di avvio, la soluzione alternativa è acquistare Il corriere – The mule sulle piattaforme online oppure in DVD e Blu Ray su Amazon.
Il punteggio su IMDB è di 7, mentre su Metacritic è di 5,8.
Dove e come vedere First Man – Il primo uomo
TV e LIVE STREAMING in Italia su:
CANALE 5 / MEDIASET PLAY
Giovedì 20 maggio dalle ore 21,45 circa – termine previsto: ore 0,05
A PAGAMENTO su:
APPLE TV (7,99 Euro)
GOOGLE PLAY (7,99 Euro)
CHILI (8,99 Euro)
RAKUTEN TV (10,99 Euro)
TIMVISION (11,99 Euro)
Interessante proposta cinematografica con un brillante Eastwood….
Lo consiglio…