Trailer, poster e data d’uscita per La misteriosa accademia dei giovani geni su Disney+

Disney+ ha svelato il trailer e la locandina della nuova serie La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni che si basa sui libri di Trenton Lee Stewart e segue quattro orfani fuori dal comune, reclutati a una competizione dall’eccentrico Signor Benedict (Tony Hale) per salvare il mondo.

C’è infatti una crisi globale conosciuta come L’Emergenza e per scoprirne di più Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione.

Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

Il cast è composto da Tony Hale, Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYaa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler. L’arrivo di La misteriosa accademia dei giovani geni è previsto per venerdì 25 giugno su Disney+.

Di seguito il trailer e la locandina.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST