Un passo dal cielo 6 – I guardiani, cosa succede nell’ultima puntata

Daniele Liotti, nei panni dell’ex forestale Francesco Neri, continua a difendere i boschi di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, la serie di Lux Vide che dal Trentino Alto Adige si è spostata tra le vette del Veneto mantenendo il suo messaggio ambientalista.

Nell’ottava puntata, l’ultima di questo ciclo, dal titolo “Lacrime nella pioggia” in onda questa sera, giovedì 20 maggio, alle ore 21,30 su Rai1, si farà luce sul mistero dietro la morte di Emma (Pilar Fogliati), la defunta moglie di Francesco, che forse non è morta perché malata.

Dalle indagini che il commissario Nappi (Enrico Ianniello) ha portato avanti in questi mesi e in seguito alle quali si è trovato ad indagare coinvolgendo anche sua sorella Manuela (Giusy Buscemi), determinata a perseguire la carriera di poliziotta, sono emersi particolari preoccupanti relativi alla morte di Emma.

Dopo aver raccolto alcune prove che potrebbero confermare quello che è sempre stato il timore di Francesco, ovvero che non si sia trattato di un incidente. Vincenzo, con molta attenzione, aveva provato a nascondere le sue ricerche, ma Francesco scopre cosa l’amico gli stava nascondendo e si sente tradito, nonostante Vincenzo cerchi di fargli capire che il suo intento era quello di non arrecargli altro dolore finché non fosse stato sicuro di avere in mano delle prove concrete.

Manuela, dal canto suo, era da sempre combattuta all’idea di dover nascondere un segreto così ingombrante a colui che tante volte l’aveva aiutata e che l’aveva spronata a dare il meglio di sé per seguire i suoi sogni. I due fratelli provano in ogni modo a stargli vicino, impedendogli di cedere alla collera e alla vendetta… portandolo per mano verso un nuovo inizio.

Dove e come vedere Un passo dal cielo 6 – I guardiani

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 1 / RAIPLAY

Giovedì ore 21,30

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY
(link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST