A classic horror story: il trailer del nuovo film italiano su Netflix

A classic horror story è un classico film dell’orrore in arrivo il prossimo 14 luglio 2021 su Netflix per la regia di Roberto De Feo e Paolo Strippoli, a cui hanno collaborato per la sceneggiatura anche Lucio Besana, Milo Tissone e David Bellini, e prodotto da Colorado Film.

Cinque carpooler a bordo di un camper viaggiano verso una destinazione comune. Cala la notte e, per evitare la carcassa di un animale, finiscono contro un albero e, quando riprendono i sensi, si ritrovano in mezzo al nulla.

Alle loro spalle, non c’è più la strada che hanno percorso. Davanti a loro c’è, invece, un fitto bosco e una casa di legno in mezzo a una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come ci sono arrivati? Cos’è successo dopo l’incidente? Chi sono le creature dipinte sui muri della casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro?

Il film è stato girato in cinque settimane tra Roma e la Puglia e vede nel cast Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio.

Di seguito, il trailer del film.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST