P!nk: All I know so far, il documentario di Prime Video sulla cantautrice e attrice USA

Lancio globale per Amazon: viene rilasciato oggi, venerdì 21 maggio, su Prime Video in tutto il mondo P!NK: ALL I KNOW SO FAR un documentario con protagonista la cantautrice e attrice statunitense.

Il film segue la pluripremiata performer durante il suo tour mondiale Beautiful Trauma del 2019, davanti e dietro le quinte. Infatti, il focus del documentario è raccontare la vita privata di Pink, nel suo continuo destreggiarsi tra il suo ruolo di madre, moglie e diva del pop. Oltre alle immagini del suo tour da record vedremo filmati on the road, interviste e materiali personali, che offrono al pubblico uno sguardo inedito del circo che lei chiama vita.

Dal suo debutto nel 2000, Pink ha pubblicato otto album in studio e un album greatest hits, ha venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo, ha avuto 15 singoli nella top 10 della classifica Billboard Hot 100 (quattro al numero 1) e ha riempito le arene di tutto il mondo. Pink ha ottenuto 20 nomination ai Grammy Awards e tre vittorie per Imagine, Trouble e Lady Marmalade.

Il suo ultimo lavoro, Hurts 2B Human, è stato il suo terzo album consecutivo a debuttare al numero 1 della Billboard 200 Chart e ha debuttato al numero 1 in altri otto paesi.

P!NK: All I Know So Far è diretto da Michael Gracey – regista di The Greatest Showman e produttore di Rocketman – ed è solo l’ultimo di documentari incentrati sulla carriera delle popstar dopo quelli di Lady Gaga Five Foot Two (uscito su Netflix nel 2017), Taylor Swift Miss Americana (Netflix, 2020) e Shawn Mendes In Wonder (Netflix, 2020).

Dove e come vedere P!nk: All I know so far

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO
Da venerdì 21 maggio (solo sottotitoli)

E. P.
Appassionato di TV, musica... Dunque Eurovision. E poi numeri, politica, sport. Roma.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST