The Me You Can’t See: una nuova serie di documentari su Apple Tv+ con ospiti speciali

Oprah Winfrey e Harry, Duca del Sussex sono gli ideatori e co-produttori della nuova serie di documentari The Me You Can’t See, disponibile da oggi, venerdì 21 maggio, su Apple Tv+. Il progetto ha al centro il racconto illuminante riguardante la salute mentale e il benessere emotivo.

Winfrey e Harry guidano una serie di discussioni sincere sul tema e si confrontano sulle loro battaglie in questo campo, affiancati da una serie di ospiti di altissimo livello.

Alla serie hanno contribuito anche quattordici fra esperti e organizzazioni di tutto il mondo per far luce su questo tipo di disturbo.

Winfrey ha dichiarato: “Ora più che mai, c’è un bisogno immediato di sostituire la vergogna che aleggia intorno alla salute mentale con saggezza, compassione e onestà. La nostra serie mira a innescare quella conversazione globale“.

A sua volta, Harry ha aggiunto: “La maggior parte di noi porta con sé una qualche forma di trauma, perdita o dolore irrisolti. Eppure l’anno appena trascorso ci ha dimostrato che siamo tutti coinvolti in questo insieme e la mia speranza è che questa serie mostri che c’è forza nella vulnerabilità, connessione nell’empatia e forza nell’onestà“.

Fra gli ospiti coinvolti nella serie ci saranno l’attrice e cantante Lady Gaga, l’attrice Glenn Close, i cestisti DeMar DeRozan e Langston Galloway, l’esperto Zak Williams e la pugile olimpionica Virginia “Ginny” Fuchs.

Dove e come vedere The Me You Can’t See

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
APPLE TV+

Da venerdì 21 maggio

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST