Un sogno in affitto con Paola Marella torna su Sky e Now il 17 giugno

L’esperta del settore immobiliare Paola Marella torna su Sky Uno e in streaming su Now con una nuova edizione di Un sogno in affitto, a partire dal 17 giugno.

Paola regalerà un viaggio grazie al quale si potrà immaginare una vera vacanza da favola, un’esperienza che sia la realizzazione di un sogno, entrando in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia – anche dal punto di vista architettonico – e visitandone i meravigliosi ambienti.

Le destinazioni vanno da Venezia a Courmayeur, dalle Langhe al Lago di Garda, fino a due angoli incantevoli della Sicilia come Taormina e Noto.

In ogni puntata Paola Marella sarà accompagnata da un ospite: ci saranno il conduttore tv Giorgio Mastrota, l’attore, comico e conduttore Max Giusti, l’attore Sergio Assisi, l’attore e comico Gabriele Cirilli, il campione di nuoto Filippo Magnini e l’attore Paolo Conticini.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST