Friends: The Reunion arriva su Sky e Now il 27 maggio in contemporanea USA

La scorsa settimana, con l’annuncio di HBOMax che indicava il 27 maggio per la pubblicazione dello speciale Friends: The Reunion, ci eravamo chiesti se Sky e Now avrebbero mostrato la reunion più attesa della Tv in contemporanea con gli Stati Uniti oppure con qualche giorno di ritardo.

La conferma ufficiale da parte di Sky e Now è infine arrivata questa mattina ed è stato deciso che Friends: The Reunion sarà visibile il 27 maggio, in contemporanea e sempre recuperabile on demand.

Dopo un lungo silenzio e un ritardo di un anno, HBOMax ha ufficializzato che Friends: The Reunion, lo speciale sulla situation comedy che vedrà riuniti i vari membri del cast, verrà diffuso in America il 27 maggio.

Rivedremo dunque David Schwimmer (Ross), Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e Matthew Perry (Chandler Bing) insieme sul palco dello Stage 24, negli studi Warner Bros. di Burbank.

Friends: The Reunion vedrà alternarsi sul palco un numero impressionante di ospiti d’eccezione, fra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST