Ospiti e anticipazioni di Domenica In, puntata del 23 maggio

Come ogni domenica alle ore 14, Mara Venier è in diretta su Rai1, dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, per l’appuntamento di Domenica in: la trentasettesima puntata si aprirà col talk incentrato sull’aggiornamento relativo alla pandemia e agli sviluppi della campagna di vaccinazione in corso.

A parlarne in studio ci saranno il professor Fabrizio Ernesto Pregliasco, direttore sanitario dell’istituto Galeazzi di Milano; Mariastella Gelmini, ministra per gli affari regionali e Alessandro Sallusti, neo direttore del quotidiano Libero.

Si parlerà anche delle riaperture delle attività lavorative e in particolar modo ci si soffermerà sul mondo dei matrimoni in compagnia del wedding planner, e volto della Tv, Enzo Miccio.

A seguire, in occasione del 29° anniversario della strage di Capaci, avvenuta il 23 maggio 1992, ascolteremo la testimonianza di Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni Falcone che, assieme alla sua scorta, perse la vita in quel tragico evento.

Sarà presente anche l’attore Pierfrancesco Favino che parlerà del film Il traditore (diretto da Marco Bellocchio e vincitore del David di Donatello per il miglior film del 2020) nel quale ha interpretato il ruolo del boss (e in seguito collaboratore di giustizia) Tommaso Buscetta. Il lungometraggio sarà in onda lunedì 24 maggio alle 21:25 sempre su RaiUno.

Per lo spazio dedicato alla musica ci avvicenderanno Albano con la figlia Jasmine (che per l’occasione canterà il suo nuovo singolo Calamite) e Giuliano Sangiorgi, il leader del gruppo dei Negramaro, che presenterà il suo nuovo libro Il tempo di un lento.

Infine lo spazio per un’intervista ad Alberto Angela che, oltre a dare un’anteprima sulle tematiche delle prossime 2 puntate di Ulisse (in onda sui RaiUno nei prossimi giovedì sera) ci parlerà della sua vita privata e del rapporto con suo padre.

Dove e come vedere Domenica In

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 1 / RAI PLAY

Domenica ore 14

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAI PLAY

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST