Megastadium: alla scoperta degli stadi di Euro 2020 su Sky Arte

Gli stadi di calcio odierni sono diventati quelli che, nell’antichità, erano le arene in cui si svolgevano gli eventi circensi. E, dal prossimo 25 maggio, sarà possibile visitarli su Sky Arte e su NOW in una serie di sei documentari dedicati alle strutture che ospiteranno i prossimi Campionati Europei di calcio e che saranno trasmessi, integralmente e in esclusiva, proprio da Sky Sport.

La serie si intitola Megastadium e sarà proposta negli ultimi tre martedì che precedono Euro 2020, al via il prossimo 11 giugno. In ciascun appuntamento saranno confrontati due stadi.

Di seguito le date della messa in onda televisiva su Sky Arte. Le puntate saranno poi disponibili sempre on demand su Sky e Now.

Martedì 25 maggio
Ore 21,15: San Pietroburgo (Stadio San Pietroburgo) vs. Baku (Stadio Olimpico)
Ore 22,00: Bilbao (Estadio San Mames) vs. Roma (Stadio Olimpico)

Martedì 1° giugno
Ore 21,15: Budapest (Puskas Arena) vs. Bucarest (Arena Nationala)
Ore 22,00: Dublino (Lansdowne Road) vs. Glasgow (Hampden Park)

Martedì 8 giugno
Ore 21,15: Londra (Wembley) vs. Monaco di Baviera (Fussball Arena Munchen)
Ore 22,00: Amsterdam (Johan Cruijff Arena) vs. Copenhagen (Parken)

Due di questi stadi, quello di Dublino e quello di Bilbao, a causa della pandemia di Covid-19, non ospiteranno più alcun incontro. San Pietroburgo ha ereditato gli incontri previsti nella capitale irlandese, mentre le partite previste nella città basca saranno ospitate dall’Estadio de la Cartuja di Siviglia.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST