Annunciata la seconda stagione di El Internado – Las cumbres

Amazon Prime Video ha annunciato la seconda stagione di El Internado – Las cumbres, spin-off della serie trasmessa originariamente da Antena 3 dal 2007 al 2010 e, qui in Italia, da Mediaset Premium e da La5 unicamente per le prime due stagioni.

Una nuova stagione della serie mystery spagnola che conterà otto episodi e che sarà girata in Navarra. Gli scontri avvenuti a seguito della morte di Elias hanno fatto arrabbiare il direttore, che decide di imporre una disciplina ancora più rigida. Dopo la morte di Rita, nessuno ha dubbi che il responsabile dei crimini sia un serial killer.

I protagonisti non rimarranno fermi a guardare, soprattutto quando pensano che Manuel sia ancora vivo. Riusciranno a salvarlo? E qual è lo scopo degli esperimenti sugli umani compiuti nel laboratorio che hanno scoperto? Intanto, Ines inizia a ricordare qualcosa del suo passato, dimenticato con un semplice tratto di penna. Cosa la lega a Leon e a Diego Mendoza?

Gli episodi, diretti da Denis Rovira e Mikel Rueda, vedranno recitare come protagonisti Asia Ortega (Amaia), Albert Salazar (Paul), Daniel Arias (Eric), Daniela Rubio (Adele), Claudia Riera (Ines), Paula del Rio (Paz), Gonzalo Diez (Julio), Carlos Alcaide (Manu), Natalia Dicenta (Mara), Ramiro Blas (Dario), Mina El Hammani (Elvira), Joel Bosqued (Leon), Patxi Santamaria (Pelayo), Lucas Velasco (Mario), Joseba Usabiaga (Luis), Amaia Lizarralde (Celia), Iñake Irastorza (Virginia), Aitor Beltran (Fran) e Kandido Uranga (Arturo).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST