Iniziano le riprese della seconda stagione di Cops – Una banda di poliziotti

Sky e Banijay Studios hanno annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione di Cops – Una banda di poliziotti, la serie Sky Original diretta da Luca Miniero e con protagonisti Claudio Bisio, Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua, Francesco Mandelli, Guglielmo Poggi e Dino Abbrescia.

La miniserie sarà ambientata in Salento, tra Lecce e Nardò, e conterà due nuovi episodi scritti da Sandro Dazieri e Luca Miniero. Claudio Bisio è il commissario Cinardi, che, dopo anni di gloriosa carriera, è ancora alla ricerca della propria serenità; Pietro Sermonti è il sovrintendente Gargiulo, detto O’ Sicc per la sua corporatura; Giulia Bevilacqua è l’ispettrice Cercola, tipica donna del Sud; Francesco Mandelli è il bizzarro agente scelto Billy; Guglielmo Poggi è il centralinista del commissariato Tommaso; Dino Abbrescia è Zu’ Tore, cuoco ambulante di Apulia.

Nella serie entreranno anche: Gaia Messerklinger, che interpreterà Catia, giovane e inesperta magistrata al suo primo incarico; Massimo De Lorenzo nel ruolo del parroco di Apulia Don Manolo; Ninni Bruschetta è il Conte decaduto, che vive con l’anziana madre; Tullio Solenghi è Don Filippo, messo vaticano che affiancherà Cinardi in una delle sue indagini.

Le riprese dovranno durare nove settimane, dal 10 maggio al 7 luglio. Il Salento sarà protagonista anche con le località di Acaya e Melpignano. Nelle due puntate, i Cops guidati da Cinardi saranno alle prese col furto della croce di Sant’Oronzo e col misterioso omicidio di un Visconte, ma dovranno anche affrontare una serie di problemi personali, anche con comicità e maldestra goffaggine.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST