Zelig Tv arriva a pagamento su Amazon Prime Video Channels

Era stato chiuso sul digitale terrestre dopo due anni e mezzo di vita (tra il 2018 e il 2020), senza troppi comunicati e senza un accenno su possibili approdi su altre piattaforme. A sorpresa rinasce Zelig Tv, ma non tra i classici segnali dell’etere.

Lo troveremo dal 16 giugno su Amazon Prime Video Channels, un servizio di Prime Video che permette di aggiungere dei canali in streaming a pagamento.

Per Zelig Tv sarà possibile attivare una prova di gratuita di 14 giorni, al termine dei quali il servizio dovrà essere rinnovato al costo mensile di 4,99 Euro. Viene definito il luogo elettivo della commedia e non solo, e tra i titoli di punta sono citati Bar SpotL’arte di vivere e STARS – Interviste.

Non è escluso che siano presenti tutti i titoli prodotti negli anni per Zelig Tv, ma questo lo si potrà scoprire con certezza solo al momento dell’apertura.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST