Buongiorno, mamma! arriva all’ultima puntata: cosa succede stasera

Al centro della sesta e ultima puntata della serie Buongiorno, mamma! in onda questo giovedì sera su Canale5, tutti i nodi vengono al pettine: scopriremo dunque il destino dei vari personaggi e la verità su Maurizia Scalzi.

Cosa succede nell’ultima puntata

La famiglia Borghi attraversa un momento complicato: Guido (Raoul Bova) è costretto a spiegare ai figli il suo legame con Miriam (Serena Autieri), mentre Sole (Ginevra Francesconi) si trasferisce dai nonni.

Anche Agata (Beatrice Arnera) è sempre più distante: forse i suoi sospetti su Guido hanno un reale fondamento. Scopriamo ancora altre cose sul passato di Maurizia (Stella Egitto), rimasta incinta per la seconda volta, nel momento in cui Anna (Maria Chiara Giannetta) e Guido si trovano in difficoltà.

Jacopo sembra pronto ad accettare l’inaspettata richiesta di Greta, mentre Francesca non sa da dove ripartire. Intanto Colaprico (Domenico Diele) stavolta sembra avere tutti gli elementi per incastrare Guido. Agata scopre che la verità è ben diversa da quel che ha sempre creduto e affonda le radici in un lontano passato…

Dove e come vedere Buongiorno, mamma!

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
CANALE 5 / MEDIASET INFINITY

Prima visione, giovedì 27 maggio dalle ore 21,40

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET INFINITY

Il giorno dopo la messa in onda televisiva

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST