Eden, Soy Rada e Blue Miracle tra le uscite odierne di Netflix

Tra le tante uscite odierne di Netflix del 27 maggio e previste come di consueto nella classica finestra di giovedì e venerdì di ogni settimana, vi segnaliamo anche tre pubblicazioni meno chiacchierate: la serie animata Eden, lo spettacolo di stand-up comedy Soy Rada: Serendipia e il film Blue Miracle: A pesca per un sogno.

EDEN (link rapido)
4 episodi d’animazione ambientati in un lontano futuro dove il mondo è abitato da soli robot i cui padroni sono ormai scomparsi. Ma durante una missione di routine, due robot hanno risvegliato quel che sembra essere una bambina, mettendo così in dubbio ciò che credevano, ossia che gli esseri umani fossero una leggenda.

SOY RADA: SERENDIPIA (link rapido)
Si tratta del nuovo spettacolo di stand-up comedy realizzato dal comico argentino Agustín Aristarán, più conosciuto con lo pseudonimo di Soy Rada. In Serendipia decide di mescolare i temi della famiglia, in particolare parlando del ruolo dei genitori, a quelli della magia e della musica.

BLUE MIRACE: A PESCA PER UN SOGNO (link rapido)
Il film diretto da Julio Quintana e che vede protagonisti Dennis Quaid e Bruce McGill racconta l’incredibile storia vera di Casa Hogar e della sua partecipazione alla più grande gara di pesca del mondo per salvare il proprio orfanotrofio maschile in Messico. La durata è di 95 minuti.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST