MacGyver: la quarta stagione in prima visione assoluta su Rai 4

MacGyver, il remake del telefilm cult Anni 80, sta per tornare su Rai 4 dal prossimo 27 maggio con gli episodi della quarta stagione in prima visione assoluta.

Ogni giovedì sera saranno trasmessi tre episodi a partire dalle 21,10 e si torneranno a raccontare le avventurose vicende di Angus Mac MacGyver, agente segreto che opera per un’organizzazione governativa statunitense, interpretato nel remake da Lucas Till. Una quarta stagione che conta appena tredici episodi ed è una delle tante serie che, nel corso della stagione 2019/2020, ha subito un’interruzione della produzione a causa della pandemia di Covid-19.

Nella quarta stagione, gli ex membri della Phoenix Foundation, Mac compreso, dopo lo smantellamento della divisione governativa sono contattati dall’ex agente della MI6 Russell Taylor (Henry Ian Cusick, famoso per il ruolo di Desmond nella serie Lost) e reclutati per una missione ad alto rischio: individuare e fermare una misteriosa organizzazione terroristica che possiede una potentissima arma batteriologica.

Al fianco del protagonista, anche Tristin Mays nel ruolo della hacker Riley Davis e Justin Hires nei panni dell’amico d’infanzia e collaboratore di Mac Will Bozer.

La quinta stagione è già stata trasmessa da CBS ed è stata l’ultima (il finale è andato in onda lo scorso 30 aprile): lo stop alla serie è stato legato sia alla pandemia, sia all’allontanamento dello showrunner Peter Lenkov, il quale è stato accusato dal protagonista di aver creato un ambiente di lavoro tossico. Il suo posto nell’ultima stagione è stato preso da Monica Macer.

Vi segnaliamo poi che il 5° episodio, in onda giovedì 3 giugno, sarà ambientato a Milano per scovare un truffatore in una squadra di calcio femminile. Truffatore che è legato a una pericolosa organizzazione che darà filo da torcere alla Phoenix Foundation.

Dove e come vedere la quarta stagione di MacGyver

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 4 / RAI PLAY

Ogni giovedì dal 27 maggio, ore 21:10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAI PLAY

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST