Ragnarok, la seconda stagione della serie fantasy norvegese di Netflix è online

Sono disponibili da oggi, giovedì 27 maggio, gli inediti della seconda stagione di Ragnarok, serie norvegese di Netflix che mescola fantasy, giallo e mistero.

Ragnarok si basa sulla mitologia scandinava ed è ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, situata nella vasta e spettacolare natura norvegese. La storia si concentra sugli abitanti di Edda, alcuni dei quali potrebbero non essere chi dicono di essere.

Insieme a loro osserviamo un mondo scosso da cambiamenti drastici come lo scioglimento dei ghiacci polari, inverni caldi e violenti diluvi. Forse Ragnarok rappresenta l’inizio della fine del mondo come è conosciuto oggi.

Il cast è formato da: David Stakston (Magne), Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor) ed Emma Bones (Gry), Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

In questa seconda stagione di Ragnarok si aggiungono: Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) e Espen Sigurdsen (Halvor Lange).

Dove e come vedere Ragnarok 2

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da giovedì 27 maggio (link rapido)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST