Sono disponibili da oggi, giovedì 27 maggio, gli inediti della seconda stagione di Ragnarok, serie norvegese di Netflix che mescola fantasy, giallo e mistero.
Ragnarok si basa sulla mitologia scandinava ed è ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, situata nella vasta e spettacolare natura norvegese. La storia si concentra sugli abitanti di Edda, alcuni dei quali potrebbero non essere chi dicono di essere.
Insieme a loro osserviamo un mondo scosso da cambiamenti drastici come lo scioglimento dei ghiacci polari, inverni caldi e violenti diluvi. Forse Ragnarok rappresenta l’inizio della fine del mondo come è conosciuto oggi.
Il cast è formato da: David Stakston (Magne), Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor) ed Emma Bones (Gry), Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.
In questa seconda stagione di Ragnarok si aggiungono: Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) e Espen Sigurdsen (Halvor Lange).
Dove e come vedere Ragnarok 2
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX
Da giovedì 27 maggio (link rapido)