Ragnarok, la seconda stagione della serie fantasy norvegese di Netflix è online

Sono disponibili da oggi, giovedì 27 maggio, gli inediti della seconda stagione di Ragnarok, serie norvegese di Netflix che mescola fantasy, giallo e mistero.

Ragnarok si basa sulla mitologia scandinava ed è ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, situata nella vasta e spettacolare natura norvegese. La storia si concentra sugli abitanti di Edda, alcuni dei quali potrebbero non essere chi dicono di essere.

Insieme a loro osserviamo un mondo scosso da cambiamenti drastici come lo scioglimento dei ghiacci polari, inverni caldi e violenti diluvi. Forse Ragnarok rappresenta l’inizio della fine del mondo come è conosciuto oggi.

Il cast è formato da: David Stakston (Magne), Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor) ed Emma Bones (Gry), Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

In questa seconda stagione di Ragnarok si aggiungono: Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) e Espen Sigurdsen (Halvor Lange).

Dove e come vedere Ragnarok 2

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da giovedì 27 maggio (link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST