Crudelia oltre che al cinema è anche su Disney+ con accesso VIP a pagamento

È uscito da poco nelle tradizionali sale cinematografiche, ma Crudelia è ora disponibile anche su Disney+ con un accesso VIP che al costo di 21,99 Euro, in aggiunta al normale abbonamento, permette di acquistare il film. Solo in un secondo momento, fra alcuni mesi, Crudelia sarà reso disponibile a tutti i normali abbonati a Disney+.

Emma Stone è la protagonista che racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri e alla moda del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil, in Italia meglio conosciuta come Crudelia De Mon.  

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. 

Estella fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman (Emma Thompson), una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata.

Il loro legame mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Crudelia. 

Crudelia è diretto da Craig Gillespie, da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis.

Il film è prodotto da Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr, mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi. Jenny Beavan, la costumista due volte vincitrice del premio Oscar, ha creato gli affascinanti e fantasiosi costumi. 

Dove e come vedere Crudelia

DISPONIBILE ON DEMAND, A PAGAMENTO, in Italia su:
DISNEY+

Da venerdì 28 maggio

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST