Il metodo Kominsky, è online la terza e ultima stagione della serie Netflix

Arriva oggi, venerdì 28 maggio, su Netflix la terza e ultima stagione della serie IL METODO KOMINSKY, una commedia al tempo stesso divertente e toccante sulla terza età. Protagonista il premio Oscar Michael Douglas che torna a vestire i panni di Sandy Kominsky, un attore che dopo aver raggiunto una breve carriera di successo diventa un venerato maestro di recitazione a Hollywood.

In questa nuova stagione, Sandy deve affrontare i problemi della vecchiaia senza il miglior amico Norman (interpretato nelle prime due stagioni da un altro premio Oascar, Alan Arkin).

La situazione si complica con l’arrivo di Roz Volander (la candidata agli Oscar Kathleen Turner), ex moglie di Sandy. La nota instabilità della loro relazione si acuisce ulteriormente dopo che la donna arriva a Los Angeles per passare del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo ragazzo Martin (Paul Reiser).

La serie, premiata con due Golden Globe nel 2019 come Miglior commedia televisiva e come Miglior attore, racconta la vecchiaia con veridicità e schiettezza ma senza tralasciare il lato ironico dell’invecchiamento. Si mescolano emozioni e risate e non mancano tanti nuovi colpi di scena. Infatti, nei 6 episodi conclusivi si susseguono infinite emozioni tra amore, morte, denaro, sogni realizzati e omicidi.

Tra le guest star della terza stagione troviamo Lisa Edelstein (Dr. House – Medical Division), Emily Osment (attrice e cantante, star del cinema per ragazzi), Graham Rogers e Haley Joel Osment (che tutti conosciamo come il bambino de Il Sesto Senso)

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX (dal 28 maggio 2021, terza stagione, 6 episodi)

E. P.
Appassionato di TV, musica... Dunque Eurovision. E poi numeri, politica, sport. Roma.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST