Lucifer 5, la seconda parte arriva da oggi su Netflix

E’ passato quasi un anno dall’uscita della prima parte della quinta stagione di Lucifer ma finalmente il 28 Maggio è arrivato e da oggi su Netflix sono disponibili gli 8 episodi che andranno a completare questa quinta stagione del diavolo più affascinante delle serie tv, in attesa della sesta e ultima stagione. Ma dove eravamo rimasti?

Nella prima parte della quinta stagione abbiamo visto il nostro Lucifer Morningstar (Tom Ellis) impegnato su due fronti: da un lato l’imprevedibile rapporto con la detective Chloe Decker (Lauren German) che lo porta a misurarsi con l’incapacità di esprimere i proprio sentimenti, e dall’altro l’incontro con il suo gemello malvagio, Michael, che gli causa non pochi problemi.

Ella (Aime Garcia) invece si era innamorata di un serial killer con la faccia da bravo ragazzo, mentre Amanadiel (D.B.Woodside) e Linda (Rachael Harris) sono alle prese con il loro figlio Charlie, nato mortale. Invece Maze (Lesley-Ann Brandt), sempre più ‘umana’, si schiera dalla parte di Michael dopo che questo le ha promesso un’anima, cosa che Lucifer non è mai riuscito a concederle.

Questa prima parte si era conclusa con un (prevedibile) cliffhanger, ovvero l’arrivo di Dio in persona (Dennis Haysbert), costretto a intervenire sulla Terra in seguito allo scontro tra Lucifer e Michael, mentre tutt’intorno il tempo era fermo per opera di Amanadiel. Cosa succederà nella seconda parte?

Sicuramente in questi nuovi episodi ci sarà molto più spazio per i sentimenti e soprattutto per i rapporti familiari in particolare tra Dio e i suoi figli. Inoltre verranno approfondite le cattive intenzioni di Michael e scopriremo che impatto avrà l’arrivo di Dio nel rapporto (già abbastanza complicato) tra Lucifer e Chloe. Di seguito i titoli degli 8 nuovi episodi e il trailer di questa nuova stagione.

  • Episodio 9: Family Dinner
  • Episodio 10: Bloody Celestial Karaoke Jam
  • Episodio 11: Resting Devil Face
  • Episodio 12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid
  • Episodio 13: A Little Harmless Stalking
  • Episodio 14: Nothing Lasts Forever
  • Episodio 15: Is This Really How It’s Going to End?!
  • Episodio 16: A Chance at a Happy Ending

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST