Panic, debutta su Amazon Prime la nuova serie Young Adult

Arriva oggi, venerdì 28 Maggio in esclusiva su Amazon Prime e in 240 paesi del mondo, Panic, un nuovo thriller young adult di 10 episodi in totale, ideato e scritto da Lauren Oliver (autore appunto dell’omonimo romanzo best-seller) e prodotto da Amazon Studios.

In una cittadina distopica del Texas ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione (stile Hunger Games), un pò perchè tradizione del paese, un pò credendo che sia la loro unica chance per sopravvivere e migliorare le loro vite. Quest’anno però le regole sono cambiate: la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I vari contendenti infatti si troveranno a dover affrontare le loro paure più profonde e oscure, trovandosi costretti a rischiare qualunque cosa pur di vincere.

Il punto di forza della serie, oltre a un intreccio pieno di misteri e segreti da svelare, è sicuramente rappresentato dalle prove a cui devono sottoporsi i candidati: tra lotte con bestie feroci, sepolture e camminate nel vuoto, ma anche i colpi di scena legati ai rapporti d’amore e amicizia tra gli adolescenti protagonisti della storia, la tensione episodio dopo episodio rimane alta, soprattutto man mano che si arriva al bandolo della matassa.

I membri fissi del cast sono Olivia Welch (Heather Nill), Mike Faist (Dodge Mason), Jessica Sula (Natalie Williams), Camron Jones (Bishop Mason), Ray Nicholson (Ray Hall), Enrique Murciano (Sheriff Cortez).

Una piccola curiosità: guardando il trailer è possibile notare un frame in cui appare una scritta rossa su un marciapiede. Scrivendola su qualunque browser, si viene indirizzati a un altro video ma non vi sveliamo nulla per non togliervi la piccola sorpresa.

Dove e come vedere Panic

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO

Da venerdì 28 maggio (10 episodi)

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST