Rebel online da oggi su Disney+: le parole di Krista Vernoff e Erin Brockovich

Arriva oggi, 28 maggio, su Disney+ la serie Rebel, ispirata all’attuale vita dell’attivista Erin Brockhovich. Ve ne avevamo già parlato (vedi post) e ricordiamo che nel cast c’è Katey Sagal nei panni della protagonista, insieme a John Corbett e Andy Garcia.

Annie Bello detta Rebel è difensore legale senza una laurea in legge, nonché donna divertente, disordinata e coraggiosa, che si impegna in tutte le lotte in cui crede. Si occuperà di difendere i colletti blu.

Krista Vernoff , produttore esecutivo, ne ha parlato così:

Il lavoro che Erin Brockovich svolge in questo mondo è così potente e importante che è quasi impossibile da descrivere. Erin lavora instancabilmente per la giustizia sociale, legale e ambientale, nonostante la mancanza di una laurea ufficiale. Ispira tutte le persone che incontra a diventare gli eroi di se stessi e, in qualche modo, ci fa anche ridere. È stato un vero onore conoscere Erin e creare una serie a lei ispirata.

La stessa Erin Brockovich ha commentato così:

Rebel non è solo la mia storia, è la storia di tutti noi. C’è un eroe che vive in ognuno di noi e sono davvero entusiasta che Krista Vernoff e ABC portino il loro visionario storytelling in questa serie. Il nome ‘Rebel’ trasmette auto-emancipazione, coraggio e ambizione, anche nella peggiore delle circostanze. Non riesco a pensare a qualcuno che possa interpretare questo ruolo meglio dell’inarrestabile Katey Sagal, che è una vera forza, così come il resto di questo cast straordinario.

Di seguito, il trailer ufficiale di Rebel.

Dove e come vedere Rebel

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

Da venerdì 28 maggio

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST