Giovanni Scifoni e Marta Cagnola ospiti da Marco Carrara a Timeline Focus, su Rai3 dalle ore 10,20

Nella puntata di Timeline Focus in onda questa mattina, dalle ore 10,20, su Rai3 e in live streaming su RaiPlay, il conduttore Marco Carrara ospiterà l’attore e scrittore Giovanni Scifoni e la giornalista Marta Cagnola.

Tra gli argomenti più social della settimana c’è la vittoria dei Måneskin all’Eurovision Song Contest 2021 che hanno riportato in Italia il microfono di cristallo dopo 31 anni. A parlarne è la giornalista ed esperta Marta Cagnola, che era presente a Rotterdam, nei Paesi Bassi, luogo in cui si è svolto l’evento canoro.

Giovanni Scifoni racconta come è nata la sua passione per la creazione di contenuti sui social: i suoi video ironici, che raccontano la vita quotidiana, raggiungono spesso milioni di visualizzazioni. Per Scifoni è anche l’occasione per presentare il libro “Senza offendere nessuno” il cui sottotitolo è “Social e non solo: chi non si schiera è perduto?”.

Dove e come vedere Timeline Focus

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 3 / RAIPLAY
Sabato, ore 10,20

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY
Al termine della trasmissione (link rapido)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST