Miss Scarlet & The Duke, su Rai Premium un mistery nella Londra di fine 800

Oggi e domani, domenica 30 maggio e lunedì 31 maggio, Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) esplorerà la Londra di fine ’800 con la serie mistery Miss Scarlet & the Duke.

I 6 episodi che compongono la prima stagione saranno così trasmessi a partire dalle ore 21.20: l’appuntamento inizia domenica 30 maggio con gli episodi 1-2-3 e lunedì 31 maggio con gli episodi 4-5-6.

Nella Londra vittoriana, Eliza Scarlet (Kate Philips) rimane al verde dopo la morte misteriosa di suo padre, noto investigatore che le ha lasciato più debiti che averi. La donna, non convinta dal referto del medico legale, inizia un’indagine personale sui fatti che hanno portato alla morte del genitore.

Per errore, Eliza viene ingaggiata da un cliente di suo padre e così decide di continuare l’attività investigativa. L’ispettore William Wellington (Stuart Martin), noto come il Duca, grande amico del padre di Eliza sulle prime scettico circa la scelta della ragazza arriverà a cambiare idea ed addirittura ad aiutarla nelle sue indagini.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

bea200794
bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

1 commento

  1. Ciao Bea
    Bella serie …gia trasmessa su Rai 4 ….ad aprile ….
    Ottimo il riproporla in prima serata ….
    Intrigante il detective donna …inserito nel contesto vittoriano del primo ottocento ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST